PNY presenta la nuova scheda grafica overclocked: GeForce GTX 550 Ti XLR8 OC

pny_logonewsPNY Technologies Europa presenta la nuova scheda grafica GeForce® GTX 550 Ti XLR8 OC, la versione overclocked della scheda GeForce® GTX 550 Ti. Dal rapporto qualità/prezzo imbattibile, questo modello fa parte della generazione di schede basate sulla tecnologia NVIDIA Fermi e presenta tutte le ultime innovazioni NVIDIA.

La PNY GeForce GTX 550 Ti XLR8 OC gode della GPU GTX 550 e offre migliori performance grafiche. E’ stata studiata per soddisfare ogni tipo di utente, dall’utilizzatore occasionale al giocatore appassionato di video games.

pny_gtx550

 



Il modello PNY GeForce GTX 550 Ti XLR8 OC possiede numerose funzionalità tra cui il supporto DirectX 11 e NVIDIA PhysX, che conferiscono un’esperienza visiva del gioco più realistica. Inoltre la nuova GPU é dotata della tecnologia 3D Vision Ready per un’immersione totale nell’universo multimediale: film, foto, video games. Compatibile con NVIDIA CUDA, che permette l’accelerazione GPU al servizio di tutte le funzioni multimediali, la nuova PNY GeForce GTX 550 Ti XLR8 OC assicura una maggiore rapidità di codifica video e di trasferimento di file verso i lettori esterni. E’dotata di connettore mini HDMI e di due uscite DVI-I.

pny_gtx550_spec




Per rafforzare la capacità delle applicazioni video e multimediali, PNY consiglia di aggiungere una memoria overclock come ad esempio le due versioni 2 Go e 4 Go DDR3 (DIM102GBN/10660/3CBX / DIM104GBN/10660/3CBX).



Prezzo raccomandato al pubblico IVA inclusa:

PNY GeForce GTX 550 Ti OC: 149 €

 

 

Gianni Marotta

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads